Oratorio
25/02/2023
Proposte quaresimali per i giovani 18/30enni

In questa pagina web potete avere un quadro complessivo delle proposte rivolte ai 18/30enni nel tempo della Quaresima (in allegato il relativo volantino).

Segnaliamo gli Esercizi spirituali residenziali, una bella occasione per incontrare il Signore attraverso l’ascolto della Parola e il silenzio .

Inoltre, ricordiamo che quest’anno la Via Crucis nelle Zone pastorali verrà animata dai giovani, i quali porteranno per le strade la Croce che li accompagnerà fino alla Giornata Mondiale della Gioventù di Lisbona (è già scaricabile il sussidio con le riflessioni).

Nella sezione Parola, Pane Poveri è invece dosponibile materiale utile per l’animazione degli incontri dei gruppi giovanili in questo importante tempo liturgico (lectio, adorazione eucaristica…).

allegatoAllegato