Oratorio - 22/04/2023
ORATORIO ESTIVO 2023

Con grande gioia vi presentiamo la proposta dell’oratorio estivo 2023 dal titolo “TuXTutti”

Nel prossimo oratorio estivo accompagneremo bambini e ragazzi a prendersi cura gli uni degli altri, da protagonisti, con un “TU” che si mette in gioco avendo come modello il Signore Gesù.

Nel corso delle 4 settimane che trascorreremo insieme i bambini sperimenteranno nuove attività che ci aiuteranno a farci dono per gli altri. Avranno la possibilità di vivere un’esperienza a 360° ricca di divertimento e di cultura.

La nostra équipe educativa offre la possibilità di ospitare un massimo di 120 partecipanti full-time e 50 partecipanti part-time suddivisi in 4 squadre.

La riunione di presentazione dell’oratorio estivo 2023 si terrà in oratorio venerdì 21 aprile 2022 dalle ore 21.00 alle ore 22.00 nei quali verrà effettuata una preiscrizione che darà la priorità durante le iscrizioni di Sabato 22 Aprile 2023.

In allegato il modulo di iscrizione con gli orari ed il programma